Gli occhi dei media sono puntati su Letizia Ortiz moglie di Felipe principe delle Asturie e futuro re di Spagna, definita “regina di bellezza”
Non è che prima la bella principessa Letizia di Spagna non venissse notata, anzi.. ma certamente dopo l’abdicazione di Re Juan Carlos a favore di suo figlio Felipe l’attenzione dei media tutti si è maggiormente concentrata su di lei. Ma veniamo al dunque, perchè Letizia sarà una splendida regina? E’ bella intelligente, elegante ha classe e stile, doti non comuni che messe insieme non temono confronti. Basti pensare che anche l’inglese Daily l’ha definita “Regina di bellezza” nel suo lungo editoriale dedicato ai principi delle Asturie per il ricevimento tenuto al palazzo reale di Madrid in onore del presidente del Messico. Un ‘invito voluto da re Juan Carlos per migliorare le relazioni tra i due paesi.
Letizia con la sua eleganza e il suo savoir-faire è stata al centro dell’attenzione. Per l’occasione la principessa delle Asturie ha indossato un lungo abito nero e la tiara, eleganza e stile perfetto accanto a suo marito futuro re di Spagna. Il giorno dopo invece sempre durante una occasione ufficiale sempre con suo marito Felipe , Letizia ha scelto sempre un abito nero corto, ed ha optato per per quella che è la sua acconciatura preferita, i capelli lisci non senza un particolare: una treccina laterale. Avete ancora dubbi sul suo stile e classe? Basta sfogliare la gallery e guardare le foto
Se invece siete curiose di conoscere i suoi segreti di stile e bellezza: guardate anche: tutti gli articoli che Donne sul Web ha scritto per conoscere il suo stile e i suoi segreti di bellezza.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .