Nuovo appello della Fico a Balotelli: ” Vieni da tua figlia”

Nuovo botta e risposta sempre tramite carta stampata Fico-Balotelli. Ecco le ultime news del gossip

Questa settimana tocca a Raffaella Fico, che dopo le lacrime in Tv nel frattempo è apparsa su Instagram con delle pose molto sexy.  Raffaella Fico risponde a Balotelli   dopo che il calciatore aveva rilasciato un intervista in cui si dichiarava innamorato pazzo della nuova fidanzata Fanny, una modella belga.

Raffaella Fico instagram

Le dichiarazioni di Raffaella Fico

La Fico per il tramite del solito magazine che oramai è il suo mezzo ufficiale di comunicazione Dichiara. “So che Mario vorrebbe abbracciare sua figlia e che in questo momento sta soffrendo tantissimo, lui è meno forte di come sembra ” Dichiara la Fico Lui è un buono, lo conosco” Ha continuato la showgirl

Ora si è fidanzato e sono felice per lui , io oramai ci ho messo una pietra sopra” Dichiara Raffaella Fico che lancia un appello a Balotelli in cui dichiara che non si opporrà se lui vorrà vedere sua figlia, dichiarando : ” “A Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte

Come finirà? Basta aspettare la prossima intervista che uno dei due protagonisti di questa storia rilascerà. Intanto Balotelli posta la sua foto con Fanny su Twitter mentre della Fico si dice che girerà un film.

Insomma se volete sapere quali saranno le prossime mosse del calciatore e della showgirl da cui Balotelli ha avuto una figlia, vi basta attendere qualche giorno.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!