Il testimone scomodo del quale si parla è il fratello Harry, scelto da William come suo testimone di nozze. La certezza è che il principe Harry ha tutta l’intenzione di rispettare la tradizione che lo vuole nel ruolo di colui che dovrà mettere in imbarazzo William, dalla prima all’ultima parola del discorso nuziale. È stato lo stesso Harry, nei giorni scorsi, a dire: “Il discorso sarà abbastanza standard, direi. Più o meno come quello di qualsiasi altro testimone. Lo stiamo preparando con una coppia di suoi amici, vogliamo essere sicuri di ridicolizzarlo per benino e farlo sprofondare nell’imbarazzo. Non sarebbe male fargli cadere un po’ di capelli!”. Aggiungendo, poi, una piccola indiscrezione che la dice lunga sul carattere schivo e riservato di William: “Penso che se William avesse potuto fare a modo suo, avrebbe preferito un matrimonio tranquillo e solo gli amici più cari accanto a sè. Ma noi siamo quelli che siamo, e il nostro ruolo è quello: non si scappa. Sarà una corsa matta, sapete? Ma non vedo davvero l’ora di mettermi un’uniforme e entrare in chiesa a fianco a lui. Anche se è una cosa gigantesca”. Chissà, forse la sua voglia di arrivare presto a quel giorno è dovuta al fatto che magari sta pensando anche a quello che potrà riguardare, in un prossimo futuro, quello suo e di Chelsy Davy.
Nozze Reali Kate Middleton e la festa di addio al nubilato
di Redazione
6 aprile 2011
Povero William, quel ragazzo è così riservato, che di certo Harry non avrà problemi a metterlo in imbarazzo, anche con poco!
E’ vero Harry è sempre stato quello più ribelle, spensierato e diciamolo anche un pò sopra le righe fra i due fratelli, però questa volta il suo ruolo gli permette anche di essere questo e sicuramente lui ne è felice!
Harry è sempre stato un giocherellone e di certo stavolta non si poteva smentire…