Notizie del giorno: dal terrorismo al festival di Sanremo al piccolo Buffon

Dall’incubo del terrorismo a Istanbul alle novità di Carlo Conti per Sanremo alle prime foto del figlio di Buffon e della D’Amico. Notizie del giorno

notizie del giorno
REUTERS/Murad Sezer TPX IMAGES OF THE DAY

Attentato Isis ad Istanbul provoca 10 morti , tutti turisti.

Un Kamikaze di 28 anni si è fatto esplodere in un quartiere turistico della città turca, provocando una strage . Sono morte infatti 10 persone 9 delle quali tedesche, e ci sono una quindicina di feriti. La zona è stata chiusa e tutto il quartiere Sultanahmet è devastato dall’esplosione . Sembra che l’attentatore, arrivato dalla Siria è stato identificato con il nome di Numan Kurtulmus. Un altro duro colpo dell’Isis anche alla Germania, essendo stati colpiti turisti tedeschi.

Festival di Sanremo in arrivo, conferenza stampa ed ecco tutte le novità che vedremo all’Ariston

Ci prepariamo alla 66esima edizione del Festival ed oggi in conferenza stampa abbiamo appreso i nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco e saranno Madalina Ghenea Virginia Raffaele ed anche Gabriel Garko, quindi non più due assistenti bensì un trio con uno sguardo anche al pubblico femminile, avendo scelto un bel ragazzo . Grandi nomi per gli ospiti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Renato Zero e la partecipazione come super ospiti dei Pooh. Naturalmente la gara di 20 campioni  e di 8 nuove proposte e quindi dal 9 al 13 febbraio tutti sintonizzati su Rai Uno per ascoltare buona musica e anche distrarsi un pò, perchè Sanremo è Sanremo.

Si chiama Leopoldo Mattia ed è già famoso

D'Amico e Buffon

E’ nato lo scorso 6 gennaio e dopo tutte le foto di papà e soprattutto di mamma Ilaria con il pancione, ora vedermo anche lui, il rampollo di casa Buffon. Sulla nota rivista Chi ci saranno pubblicate le prime foto del figlio della coppia dall’uscita dall’ospedale all’arrivo a casa.

Inizia una nuova vita anche per le riviste di gossip con tante nuove immagini della neonata famiglia.

Ben tornato!