Notizie del giorno: dal meteo al vestito brutto e firmato di Kate in India

Tempo bello e caldo soprattutto al Centro e al Sud della penisola, secondo gli esperti avremo temperature estive. Kate e William in India per una vacanza diplomatica di una settimana, ma la duchessa toppa con il primo abito. Le notizie del giorno.

Previsioni meteo seconda decade aprile

Sicilia primavera

Siamo in aprile e tutto è possibile anche avere temperature al di sopra dei valori della media del periodo, secondo gli esperti avremo temperature estive grazie al tanto amato anticiclone africano, che martedì ci dovrebbe regalare una bella giornata in tutte le regioni. Da mercoledì invece ma non mancheranno piogge nel Nord, della penisola ma nel complesso il tempo dovrebbe essere buono, ribadiamo dovrebbe visto che le previsioni a lungo termine non sono mai attendibili.

I reali inglesi in India, cosa si è messa la duchessa di Cambridge

Da giorni tutte le testate straniere e di gossip italiane non fanno altro che parlare del viaggio della coppia reale inglese in India dove già nel passato era andata la principessa Diana. Un viaggio di una settimana tra vacanza e diplomazia( più vacanza) dove al centro dell’attenzione c’è naturalmente Kate Middleton, vediamo cosa si è messa la duchessa di Cambridge per il suo arrivo a Mumbai.

Kate William viaggio India

Premesso che nella  valigia di Kate secondo quanto riportato dal Telegraph ci sono tra i 12 e 15 abiti, certamente il primo creato da Alexander McQueen tra stile inglese e stile indiano lascia perplessi, decisamente più elegante suo marito William d’Inghilterra con il suo abito blu.

La scelta di Kate Middleton è dovuta in ogni caso a questioni diplomatiche, rendere omaggio al paese e alla moda locale, ma l’abito seppur firmato è a dir poco discutibile non tanto per la linea ma per le stampe del tessuto, per il resto si salvano le scarpe, quelle si!

Vedi anche: Kate Middleton prima intervista dopo 6 anni

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!