Notizie del giorno, tra chi vende la moglie alle smorfie di Kate Middleton

Notizie del giorno: dalla Francia dove un uomo “vende “la moglie,  all’Italia dove un finto medico rovina una vita, e per sdrammatizzare le  foto delle smorfie di  Kate Middleton in Scozia.

Marito in quattro anni guadagna fornendo clienti alla moglie.

 Qui non si parla di violenza sulle donne, ma ancor peggio di un marito che assolda tramite internet degli uomini per farli andare  a letto con sua moglie.

Il fatto è avvenuto in Francia e per ben quattro anni questo signore ha costretto la moglie a concedersi a ben 2742 uomini, scelti da lui, e li faceva andare nel loro appartamento coniugale, a volte anche mentre lui aspettava in macchina con il figlio di 5 anni.

Hanno quindi guadagnato molti soldi e speriamo che nessuno prenda spunto da questo spunto quadrare il bilancio familiare!!!

 Falso ginecologo fa nascere un bambino che ha subito gravi danni.

Andrea Stampini, responsabile del reparto di ostetricia a Riva del Garda e anche medico a Dolo dove la la notte di Santo Stefano 2014 assiste una donna che sta per partorire. Purtroppo per colpa sua il piccolo riporta delle complicazioni e subisce dei gravi danni.

I genitori si rivolgono al Tribunale del malato e viene fuori la sconvolgente verità: il ginecologo non è un medico, non si è mai laureato . Ci sarà una giustizia in grado di risarcire queste persone e, come è possibile fingere quando si ha a che fare con la vita?

 

Kate in Scozia, sfoggia un cappotto blu tante smofie e sorrisi

Dopo la cena ufficiale vestita di rosso con tanto di corona, la vediamo in mezzo alla folla con un cappotto di un colore molto londinese, e con tanti sorrisi e perché no, anche tante smorfie.

La duchessa di Cambridge si è lasciata andare ed eccola che fa smorfie e sorride spesso, un look anche più sbarazzino con la frangetta lunga e chissà che alla prossima occasione pubblica non la sentiremo anche fare un bel discorso visto che sta sempre zitta e rischia di passare alla storia come futura regina bambola.

Vedi anche: Kate Middleton incinta sarà vero

 

Related Posts

Ben tornato!