Naomi Campbell attacca duramente Federica Pellegrini “La Pellegrini – ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate”.
“Le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!”.Ha infierito la Campell.
Parole dure e secche sono quelle che la Campbell, regina delle passerelle ha detto nei confronti della nuotatrice azzurra, che ricordiamo non ha riportato alcun risultato alle Olimpiadi di Londra.
Ma perchè tanta acredine? Non sarà di certo la Pellegrini seppur scelta da un noto brand di intimo come testimonial, ad oscurare la fama e l’avvenenza della Campbell. Alla base sembra vi siano ragioni economiche, ovvero il ruolo in un nuovo spot pubblicitario per un trattamento di epilazione.
Ruolo che secondo alcune indiscrezioni Federica Pellegrini avrebbe soffiato a Naomi Campbell attualmente a Londra per partecipare alla chiusura dei giochi Olimpici che si terrà il prossimo 12 agosto.
Insomma, la Campbell è una primadonna nel campo della moda, ma a prescindere dalle Olimpiadi londinesi, la Pellegrini che lo scorso anno ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali, è una vera star del nuoto, quindi certe chiacchiere vanno prese con le molle.