Anche l’ex fidanzata di Sven Goran Eriksson e oggi “incontrastata alpha woman” dell’edizione britannica 2011 di “Ballando con le stelle” Nancy dell’Olio, era stata presa di mira da Silvio Berlusconi che l’avrebbe corteggiata a lungo, proponendole anche di candidarsi con Forza Italia durante la campagna elettorale del 1995.
La notizia che compare sul tabloid Mirror, riporta che l’avvocatessa di origini pugliesi fu più volte invitata a cena da Berlusconi che la coprì anche di regali, rendendo chiare le sue intenzioni, una notte, quando la invitò in una stanza d’hotel, Nancy però declinò l’invito nonostante fosse lusingata dalle attenzioni del premier, per mantenere il rapporto sul piano dell’amicizia. Amicizia che dura ancora perchè la Dall’Olio, ha invitato Silvio al suo 50esimo compleanno alla fine di agosto in Puglia. Appuntamento mancato da Berlusconi impegnato altrove che, comunque, non mancò di far pervenire un biglietto d’auguri.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.