Michael Schumacher: nuova Home del sito online

La famiglia di Michael Schumacher in occasione del 20 ° anniversario del primo titolo di campione del mondo ha annunciato di voler rilanciare il sito del pilota di Formula 1 che sta continuando il suo recupero dopo il terribile incidente avvenuto mentre sciava lo scorso dicembre 2013

Schumacher

La famiglia di Schumacher ha inviato un messaggio  tramite il suo portavoce Sabine Kehm. ” Per celebrare il 20 ° anniversario del suo primo titolo mondiale,  abbiamo   riattivato  la pagina di Michael. Speriamo di dare spazio ai suoi numerosi fan in tutto il mondo,  e alla solidarietà che hanno sempre  mostrato dopo il suo incidente , “ha detto Sabine Kehm che ha poi aggiunto  nuovi dettagli sul sito  ” La nuova home page ha molte foto e articoli sulla straordinaria carriera di Michael e le informazioni sui corsi ci sarà anche una fan zone in cui i fan potranno inviare il loro messaggio a Michael via Twitter .. “ Ha concluso la portavoce di Shumacher.

Sul sito, che è stato preso d’assalto al suo debutto  il 13 novembre, vediamo una nuova grafica e molte foto  sulla carriera del campione di Formula 1, la storia  e le sue gare più belle contro i suoi avversari.

La famiglia di Shumacher non ha rilasciato alcuna informazione circa la salute di Michael ma ha mandato un messaggio di ringraziamento ai fans di tutto il mondo tramite il sito web del campione.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!