Pioggia al Nord e tempo buono al Sud, ancora variabilità e poi arriva il caldo.
Arriva il caldo scrivono gli esperti, ma da maggio ovvero dopo il primo di maggio. La situazione in sintesi è questa nel Nord Italia ci saranno ancora piogge quindi instabilità anche il primo di maggio, mentre Centro e Sud della penisola dovrebbero avere il sole e poi è previsto l’aumento della nuvolosità, questo per il primo giorno del mese di maggio. Andra meglio nel fine settimana, ci sarà più caldo il il sole splenderà su quasi tutta l’Italia. Le temperature previste comunque sono di 25/26°
Si portale di meteo.it si legge che arriverà il caldo con temperature di circa 30°, ma succederà la prossima settimana al Sud, in particolare, quando dopo il ponte sarete tornati tutti al lavoro. Per ora intanto continua il maltempo e ‘instabilità, così ci lascia il mese di aprile, il ponte del primo di maggio se avete la fortuna di trovarvi al Centro o al Sud del paese godrete di tempo buono, altrimenti dovrete sopportare ancora qualche debole pioggia, tutto sommato dovremmo avere tempo buono. Per quanto riguarda le previsioni sulla prossima settimana e l’arrivo del caldo, forse è troppo presto per dirlo.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.