Il tribunale di Milano ha deciso di affidare in prova Silvio Berlusconi ai servizi sociali per scontare la condanna per il processo Mediaset
I giudici hanno accolto la richiesta del difensore del leader di Forza Italia e sono stati evitati in questo modo gli arresti domiciliari. Ora l’ex premier sarà libero di pensare alla campagna elettorale per le prossime elezioni europee. Ma come sconterà la pena Berlusconi? Andrà ad assistere gli anziani in una struttura indicata dall’ufficio esecuzione penale esterna , struttiura che si trova a Cesano Boscone (Milano) dove si recherà una volta alla settimana per quattro ore .
 Silvio Berlusconi non potrà lasciare la Lombardia ma avrà la possibilità di andare a Roma due volte a settimana con gli stessi orari di libertà che avrà ad Arcore ovvero: dalle 6 del mattino alle ore 23,00 della sera.
Naturalmente la notizia seppur attesa ha fatto in breve tempo il giro del mondo
Vedi anche: Processo Ruby 7 anni a Berlusconi
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .