Londra in festa nato il figlio di William e Kate

Festa a Londra è nato il figlio del Principe William e Kate, ecco le news ufficiali

 londra in festa nascita figlio William e Kate

La lunga attesa è finita, alle ore 16,24 italiane Kate Middleton duchessa di Cambridge ha dato alla luce un maschietto di circa 4 Kg.  A dare l’annuncio ufficiale della nascita del figlio di kate e William terzo in linea di successione al trono, Kensington Palace che informa che madre e bimbo stanno bene.

L’annuncio della nascita del primogenito di William è Kate è stato accolto con un lungo applauso ed un boato dalla folla che urlava “Viva il Royal Baby” L’annuncio della nascita avvenuto alle ore 16. 24 ore di Londra è stato dato direttamente dal padre William alla Regina Elisabetta, al padre ed al fratello Harry. La notizia della nascita come da tradizione della famiglia reale inglese è stata scritta su un cavalletto davanti a Buckingham Palace.

nascita george

Durante il travaglio il principe William è stato accanto alla moglie che non ha mai abbandonato ed ha assistito alla nascita di suo figlio, in quell’ala riservata del St Mary Hospital dove lui stesso è nato.
Kate Middleton duchessa di Cambridge dovrebbe restare in ospedale almeno per ancora un giorno, mentre per quanto riguarda il nome del bambino questo verrà comunicato in seguito, come è accaduto quando Diana diede alla luce William.

Nella foto il documento della nascita del bambino che viene consegnato alla Regina

documento nascita figlio kate e william

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!