Il presidente Usa Obama ha chiamato nella notte i leader europei tra cui anche il nostro premier, per uno scambio di informazione e stabilire una comune strategia che potrebbe anche prevedere l’intervento di militari, oltre alle sanzioni che sono date per scontate.
Intanto Gheddafi, sempre asserragliato nel suo bunker a Tripoli, unica città che sarebbe sotto il suo controllo, ha di nuovo parlato alla Tv di stato libica, attaccando nuovamente i nemici e sottolineando che Al Qaida vuole prendere il potere in Libia. Da notizie comparse oggi su una pagina Facebook, sembra che tra i mercenari al soldo del leader libico ci siano anche italiani, alcuni dei quali sono stati catturati ieri dopo l’attacco alla città di Zawia.
di Redazione
25 febbraio 2011
Altro che sanzioni io lo metterei in prigione e butterei la chiave! E’ assurdo che un uomo del genere sia ancora in libertà !
E noi tutti che seguiamo con tribolazione gli esiti di questa brutta vicenda, speriamo che si possa risolvere al più presto e nel migliore dei modi, visto che di morti ce ne sono stati davvero troppi!