Dalla donna che ha partorito due gemelli da due padri diversi, alla tragedia a Milano del giovane morto in visità all’Expo, fino al battesimo dei gemelli reali. Queste le notizie del giorno
Usa- Donna da alla luce due gemelli da due padri diversi
La notizia per quanto possa sembrare assurda è stata riportata da AP e Huffington Post- Nel New Jersey una donna ha partorito due gemelle da due padri diversi, a rivelare la vicenda è stato il test del DNA. Da quanto si legge le bambine sono nate nel 2013, ma la madre si era rivolta alle autorità per l’assegno di mantenimento, solo successivamente e più precisamente lo scorso 4 maggio , il giudice del caso ha stabilito che l’uomo al quale la madre delle gemelle ha chiesto il mantenimento dei figli deve pagare solo per una delle bambine.
Secondo quanto riportato da Huffington Post ” E ‘raro che una donna possa dare alla luce due gemelli con padri diversi. ma il giudice della Corte Superiore Sohail Mohammed avrebbe scritto nel suo di rapporto di aver trovato altri due casi giudiziari accaduti sempre negli Usa .
“Tuttavia per quanto improbabile” scrive Huffington “Può accadere quando la donna ha un rapporto sessuale con due uomini nello stesso ciclo mestruale e due delle sue uova vengono fecondate separatamente da ciascun uomo.” Conclude la testata americana.
La madre delle bambine aveva rivelato in tribunale durante la sua testimonianza di aver avuto rapporti sessuali con due uomini diversi nello spazio di una settimana.
Italia- Tragedia a Milano muore un giovane in visita all’Expo
Ancora non si conoscono le cause ma Domenico Maurantonio un ragazzo di Padova in visita a Milano per Expo 2015 è stato trovato morto domenica mattina. Il giovane è precipitato da quinto piano dell’hote dove soggiornava
Monaco- Festa grande per il battesimo dei gemelli di Alberto e Charlène
I due gemelli reali Jacques e Gabriella figli del Principe Alberto II e sua moglie Charlène sono stati battezzati oggi con una solenne cerimonia nella Cattedrale di Monaco. Qui nel nostro precedente articolo le foto del battesimo
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .