Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere”. Questo è quanto ha pubblicato il settimanale People. Con la rottura con Marc Anthony, Jennifer Lopez “interrompe” il suo terzo matrimonio e il motivo questa volta sembrerebbe essere una scena di topless, interpretata dall’attrice-cantante, nel suo prossimo film. Secondo il Daily Mail, tuttavia, la giovane cantante avrebbe diminuito, da quando ha sposato Marc, per la gelosia di quest’ultimo, i ruoli osé nei suoi film e clip musicali. La “castità ”, continua il tabloid, avrebbe portato anche una calo di attenzione nei confronti della pop star che si sarebbe ripresa, in realtà , solo grazie all’uscita di American Idol, un vero e proprio tormentone.
Comunque sia, topless o non topless, gelosia o non gelosia il rapporto della coppia si è incrinato definitivamente non lasciando spazio a nessuna speranza. Il divorzio, ormai, è una cosa concreta.
Chissà se Jennifer Lopez attraverso questo passo tenterà anche di rilanciare la sua popolarità .
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .