Hollande Gayet: la storia dura da due anni

114451976
La storia d’amore tra Francois Hollande e Julie Gayet  dura da due anni. E’ quanto scrive sul suo sito internet Closer che ha anticipato i contenuti dello speciale in edicola ,quindi Valérie non poteva non sapere.

La storia tra il presidente francese e l’attrice sarebbe iniziata nel 2011 tra rotture e riconciliazioni, Valérie nel frattempo cercava di recuperare il rapporto con il suo compagno, come ha fatto dopo la gaffe contro Segolene Royal madre dei figli di Hollande. allora la premier dame è riuscita a recuperare il rapporto con Hollande con il quale ha trascorso una vacanza insieme in Costa Azzurra. In quel periodo la relazione con Julie si è interrotta, ma per Valérie è stata l’ultima vacanza con Hollande, visto che l’estate successiva la premier dame ha trascorso le sue vacanze in Grecia da sola, mentre Hollande è stato visto insieme a Julie nel sud della Francia Scrive il magazine Closer.
Cosa succederà? Lo sapremo da Closer che presumiamo a questo punto abbia fatto un dossier sugli amori del presidente francese

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!