Dopo lo scoop di Closer il presidente francese Hollande ha promesso durante una conferenza stampa di chiarire il suo triangolo amoroso che vede coinvolta la premier dame Valerie Trierweiler e l’attrice Julie Gayet presunta amante di Hollande secondo quanto pubblicato da Closer. La storia la conoscete: scoop di Closer, foto del presidente in motoretta che raggiunge l’amante nel nido d’amore.
Valérie finisce in ospedale perchè umiliata davanti alla Francia intera . Insomma una fiction, peccato che si parla del presidente di una nazione, cosa da poco direte voi ed invece non è così il confine tra pubblico e privato stavolta è molto labile, visto che tutti si son chiesti se Hollande sullo scooter si portava dietro la valigetta nucleare.
Veniamo alle ultime news: secondo fonti vicine a Valerie, questa sarebbe pronta al perdono ed andare negli Usa per l’incontro previsto tra il presidente francese con Obama e sua moglie Michelle, Ma Hollande tace, anzi dall’Eliseo sembra che i suoi consiglieri spingano affinché il presidente torni ad un periodo di celibato,quessto comporterebbe una uscita di Valerie dall’Eliseo. Nel frattempo Julie Gayet si diverte in passerella durante le sfilate di Haute Couture a Parigi
Vedi anche: Hollande e Valerie fine della storia