Un padre di 37 anni ha portato il figlio al poligono di tiro e gli ha dato il fucile che deteneva legalmente, purtroppo il fucile è esploso ed il bimbo è rimasto gravemente ferito.
Il fatto è accaduto a Pagani in provincia di Salerno. Le motivazioni di questo gesto da incoscienti da parte del padre sono ancora sconosciute , ma sembra che quando il bambino mirando alla sagoma abbia premuto il grilletto il fucile un Falcon calibro 36 sia esploso tra le mani del bambino. Intervenuti sul luogo i carabinieri hanno denunciato il 37enne padre del bambino ed il gestore del poligono di tiro, il bambino purtroppo è in prognosi riservata ricoverato all’ospedale di Napoli vista la gravità delle lesioni, sembra ifatti che il piccolo sia gravemente ferito ad una mano.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .