Comune di Cinisello Balsamo – Vacanze d’argento

Vacanze_dargentoAnche per l’anno 2010 il Servizio Progetti e Politiche Sociali del Comune di Cinisello Balsamo, in collaborazione con le associazioni Anteas e Auser, propone i soggiorni estivi per la popolazione anziana cittadina.

L’organizzazione offre otto differenti turni di soggiorno che spaziano dalla Riviera ligure, toscana e romagnola senza dimenticare gli appassionati di montagna che possono godere dei paesaggi degli altipiani trentini.

Per migliorare il servizio, da quest’anno ci saranno alcune importanti novità relative alle modalità d’iscrizione. Le stesse, infatti, verranno ritirate senza rispettare alcun ordine di precedenza dal 27 al 30 maggio (dalle ore 9 alle 12) nella Sala degli Specchi di villa Ghirlanda

 

Una volta terminata la raccolta verranno redatte apposite graduatorie (una per ogni turno di soggiorno) sulla base di alcuni criteri di priorità che sono: la residenza nel comune di Cinisello Balsamo; la precedenza ai cittadini che non hanno mai partecipato ad iniziative comunali simili negli ultimi due anni e, infine, l’età più alta.

Il materiale informativo relativo ai soggiorni è già disponibile presso il settore Socioeducativo, l’ URP, i centri di aggregazione anziani, il sito ufficiale del Comune di Cinisello Balsamo (www.comune.cinisello-balsamo.mi.it) nonché nelle sedi delle Associazioni Anteas e Auser.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!