Canalis: “Matrimonio? Nessun limite alla provvidenza”

canalis_copia
“Sul matrimonio “non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta cosi’, non ho bisogno di conferme per la felicita’ della mia unione”. Questo è quello che racconta Elisabetta Canalis nell’intervista al settimanale ‘Chi’, per il numero in edicola domani, a proposito del suo legame con George Clooney.
Parlando della sua storia sentimentale con Clooney, “siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola.
 Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare”. L’attrice quindi sottolinea che “il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è cosi'”. E conclude: “Sto passando un momento molto felice e sereno anche grazie al mio uomo” .

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!