Bimbo di quattro anni cade in un pozzo davanti la mamma

pozzo
Un bimbo di 4 anni è caduto in un pozzo di 4 metri di profondità, dove sul fondo si trovava più di un metro di acqua davanti gli occhi della madre.

L’episodio è accaduto a Stra in provincia di Venezia, La donna insieme al bimbo ed ai nonni si trovava nel terreno della loro vecchia abitazione di famiglia, dove si erano recati per passsare un pomeriggio tranquillo e raccogliere della frutta.

A distanza di qualche centinaio di metri della vecchia casa di famiglia c’è un grande prato ed il bambino che voleva giocare si è allontanato ed è caduto dentro il pozzo.

La madre dopo attimi di terrore ha avuto la prontezza di lanciare una corda al bambino, che in questo modo è riuscito a restare a galla d ha avuto la prontezza di prendere una corda e lanciarla al bambino.

Nel frattempo sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco che erano stati allertati, è stato infatti uno dei vigili del fuoco che è riuscito a prendere il bambino calandosi dentro il pozzo. Il piccolo è stato immediatamente trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

 

Related Posts

Ben tornato!