I benzinai entreranno in sciopero 8, 9 e 10 novembre, questa la prima tranche dei 15 giorni di chiusure proclamati oggi, è quanto si legge in una nota.
“Il Coordinamento Nazionale Unitario dei Gestori di Faib Confesercenti e Fegica Cisl ha notificato direttamente al Presidente del Consiglio , attraverso una specifica comunicazione, la decisione assunta dai rispettivi organi collegiali di ‘proclamare lo stato di agitazione della Categoria e 15 giorni di chiusura dei punti vendita, sia sulla viabilità ordinaria che su quella autostradale, da tenersi entro i prossimi tre mesi, secondo un calendario in via di formazione”, dice la nota.
Fegica e Faib spiegano che l’ assoluta inerzia del Governo stesso, inadempiente rispetto agli impegni più volte assunti nei confronti della Categoria” mette a rischio circa 25.000 piccole imprese ed 140.000 posti di lavoro.
Â
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .