Belen Rodriguez è quasi ogni giorno sulla bocca di tutti o comunque, non c’è giorno che non si parli di lei su giornali, riviste, siti web e media di ogni genere. Vuoi per la sua storia con Corona, fatta di alti e bassi e, comunque in grado di destare sempre curiosità in un certo pubblico, vuoi perché gli spot pubblicitari in cui partecipa, li vediamo in ogni rete e a tutte le ore del giorno, vuoi perché sarà presente a Sanremo ed infine perché è protagonista dell’ultimo cinepanettone di Natale.
Fargli notare questa sua overdose di presenza è abbastanza rischioso. Si perché la bella argentina, ha un bel caratterino e se qualcuno le dice che forse dovrebbe limitarsi un pochino per tutta risposta si sente dire: “E’ vero, sono tanto e dappertutto ma credo che qualunque ragazza che lavori nel mondo dello spettacolo avrebbe fatto le mie stesse scelte. Personalmente mi ritengo molto fortunata del fatto che in soli due anni mi sia stato proposto tutto questo: spot, trasmissioni in tv, cinema. Sono stata coinvolta in progetti di grande qualità e sarebbe ipocrita pensare che una showgirl non doveva accettare questi lavori”. Se poi mettete in evidenza che nella sua vita ci sono state o continuano ad esserci situazioni che creano scandalo, va su tutte le furie e se la prende anche lei con la Carfagna, senza però pronunciarne il nome, ma facendolo abbondantemente capire: “Il vero scandalo è chi oggi è in politica e in passato ha fatto calendari nuda. Lì c’è vero clamore. Io sono sempre accusata di scandalo, ma faccio la show-girl!”.
17 dicembre 2010
Certo questa volta la nostra prezzemolina della tv non ha tutti i torti…insomma io ritengo che sia Belen che la Carfagna siano entrambe senza infamia e senza lode, ma che il nostro caro Ministro delle pari opportunità abbia un passato, diciamo pure particolare, è un fatto che volente o nolente nessuno potrà cancellare!
Sinceramente io trovo assurde e ridicole entrambe… almeno però Belen ammette che le sue scelte sono fatte per fare una carriera di show-girl veloce ed efficace!
Sinceramente non adoro Belen, ma non per qualche motivo in particolare, è così e lo è stato dalla prima volta che l’ho vista, però stavolta non posso davvero darle torto del tutto…