Dovrà allentare con gli impegni lavorativi per non rischiare la vita
17 febbraio 2010
La showgirl argentina Belen Rodriguez ci gratifica quotidianamente facendoci dono della sua presenza in televisione, quasi tutti i quarti d’ora, reclamizzando una nota compagnia telefonica.
Ma pensando che forse è poco, e che magari c’è qualcuno che non è sufficientemente appagato, eccola spuntare, con qualche dichiarazione vittimista, in quasi tutti i settimanali gossip su carta e online.
Chiaramente tutta questa visibilità da una parte le ha giovato perché le ha consentito di fare numerose serate in giro per il paese, facendole guadagnare abbastanza. Naturalmente tutti questi impegni hanno stancato la nostra soubrette, tanto che, durante una pausa di piacere in una discoteca a Milano, la bella Belen si è sentita in preda ad un attacco di claustrofobia. Il medico prontamente intervenuto l’ha messa in guardia, consigliandola di allentare un po’ l’attività per evitare di rischiare la vita. Perciò oltre ai contratti persi per la sua storia con Corona che, secondo molte aziende bigotte, non le conferisce un’immagine spendibile, anche la salute si mette di traverso.
Ma niente paura, l’inossidabile Belen Rodriguez, pensando a tutti coloro che non possono fare a meno di lei e per non farsi dimenticare in questo periodo di riposo, s’improvviserà cantante ed al fianco di Toto Cutugno, prenderà parte al Festival di Sanremo.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .