Bambina di tre anni si sveglia durante il suo funerale: Video

Filippine: ne avevano constatato la morte il giorno prima ma durante il funerale la piccola ha iniziato a muoversi nella bara.

Storia incredibile dalle Filippine: una bambina di tre anni si è risvegliata improvissamente durante il suo funerale, che si stava svolgendo in una chiesa ad Aurora (Zamboanga del Sur). La piccola stava male da qualche giorno con febbre altissima quando è stata ammessa Venerdi pomenriggio all’ospedale della città. Lì la situazione è peggiorata e la mattina seguente i medici hanno comunicato ai genitori che non c’era più nulla da fare e che la bambina era clinicamente morta.

La famiglia ha portato il corpo della bambina a casa per preparare la cerimonia funebre che si sarebbe tenuta il giorno dopo nella chiesa locale, senza notare nulla di particolare. Domenica però nel corso del funerale un impiegato della compagnia funebre mentre stava dando gli ultimi tocchi all’allestimento del feretro si è accorto che stava accadendo qualcosa di strano: la bambina nella bara infatti aveva iniziato a muovere la testa.

I familiari si sono precipitati a controllare il battito cardiaco e poco dopo hanno confermato che in effetti, la bambina era ancora viva. Dopo averle fatto bere dell’acqua, i genitori l’hanno portata di nuovo all’ospedale locale per un controllo e poi a casa, dove comunque le sue condizioni rimangono gravi. La polizia infatti, confermando la vicenda, ha dichiarato che la piccina si trova ancora in uno stato comatoso e che verrà seguita a domicilio da un team di dottori ed infermiere.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!