Ashton Kutcher ha tradito Demi Moore?

101549804Avevamo appena sottolineato la splendida forma fisica di Demi Moore, principalmente dovuta ad aver un marito di quindici anni più giovane di lei che, ecco spuntare puntuale come un treno svizzero, dalle pagine di ‘The Sun’ la presunta amante di Ashton Kutcher
Già alcune settimane fa era corsa la voce che Ashton si sarebbe intrattenuto piacevolmente con una ragazza di venti anni quando Demi era assente per alcuni impegni di lavoro. Fatto ampiamente smentito dall’attore che su Twitter aveva fatto tracimare la sua ira nei confronti della stampa specificando che: “libertà di stampa non significa libertà di invenzione”.

La cosa sembrava chiusa senonchè il tabloid inglese “The Sun” è tornato sull’argomento presentando un’intervista alla presunta amante di Kutcher, la 21enne Brittney Jones.

“ho fatto l’amore con il marito di Demi Moore sul divano di casa sua” afferma la Brittney, che racconta di aver conosciuto Ashton qualche sera prima al bowling e, approfittando di un impegno di lavoro della Moore, avrebbero avuto l’occasione per un incontro passionale.

Ovviamente Ashton si difende e tramite il suo legale ha fatto sapere che quanto dichiarato dalla Jones sono solo bugie e frutto della fantasia di una ragazza che vuol farsi conoscere a suo spese. Brittney, però, non molla ed ha anche rivelato che l’attore le avrebbe detto di essere dispiaciuto nell’agire alle spalle di sua moglie Demi, ma sarebbe comunque ‘caduto in tentazione’….

16 settembre 2010

Related Posts

Ben tornato!