Antonio Conte tornerà in panchina in occasione della partita Palermo Juventus . questa la decisione del Tnas,Tribunale nazionale di arbitrato dello sport che ha ridotto a 4 mesi la squalifica di Conte nell’ambito del processo sportivo sullo scandalo scommesse.
Il tecnico della Juventus, inizialmente era stato squalificato per 10 mesi, ed ora resterà fermo fino all’8 dicembre di quest’anno e non più fino a giugno 2013.
Non è comunque soddisfatto il presidente della Juventus Andrea Agnelli che ritiene comunque ingiusta la squalifica di Conte.”Mantengo la mia convinzione, condivisa da tutta la Juventus, che Antonio Conte sia un uomo innocente e completamente estraneo ai fatti che gli vengono attribuiti. La conferma della squalifica è una sconfitta ingiusta, che deve far riflettere tutto il sistema calcistico”. E’ quanto si legge sul sito della squadra bianconera.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .