Francesco Renga, dopo aver dato dello sciacallo al direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, per aver cercato di rovinare il rapporto con Ambra Angiolini, pubblicando le foto di quest’ultima in un tenero abbraccio e bacio con Piergiorgio Bellocchio, sembra essersi ripreso alla grande da quelle foto scioccanti che hanno fatto il giro dei media. Anzi, sembra che questa scossa abbia fatto bene alla coppia, che è stata vista insieme e unita più che mai nella notte milanese. E a suggellare questo feeling tra i due, ancora una volta, il settimanale “Chi”, lo stesso che aveva pubblicato la foto del presunto tradimento. I due appaiono abbracciati, sorridenti e non hanno perso occasione per scambiarsi teneri baci sulla bocca, davanti a tutti i fotografi, probabilmente per mettere la parola fine al gossip di questi giorni che li voleva in crisi. Francesco deve essere stato molto comprensivo con Ambra e deve aver considerato una semplice “scappatella” quel bacio con Bellocchio. Tra Francesco e Ambra c’è molto di più di questo e, una semplice piccola fuga non può mettere in discussione il loro rapporto e i loro due bambini, Jolanda e Leonardo. Evidentemente, la bufera mediatica che si era abbattuta sui due ha giovato alla loro unione.
di Redazione
25 marzo 2011
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
L’importante è che ora siano di nuovo felici! il resto non conta!!!
W l’amore e abbasso l’ipocrisia dei girnalisti!!!
le crisi non sempre sono deleterie e comunque dipende sempre dal perchè una coppia entra in crisi. ci sono problemi che si possono sopportare e quindi rafforzano la coppia, come nel caso di Ambra e Francesco, però ci sono anche problemi irrisovibili che rompono per sempre l’equilibrio di una coppia! loro sono stati fortunati e a vederli da questa foto, sembrano amarsi ancora di più, ed io sono molto contenta per loro!
Alla fine un brutto momento può capitare a tutte le coppie, ma se di fondo c’è, oltre ad un intenso amore, anche una forte stima e un grande rispetto, tutto si può superare!
beh io credo che la cosa fondamentale è che loro due si amino ancora. i figli avrebbero capito, se si fossero lasciati. io credo che per un bambino/ragazzo sia meglio crescere con due genitori separati ma felici piuttosto che con due genitori “uniti” ma profondamente infelici
Speriamo, sono così carini e poi hanno due figli a cui pensare…