È vero che con i prezzi che corrono bisogna abituarsi agli aumenti quotidiani ma, che una fetta di torta nuziale costi 180 sterline (più o meno 210 euro) ci sembra un tantino fuori misura. In realtà si tratta di una fetta di torta speciale, quella del matrimonio tra Diana e Carlo, avvenuto 30 anni fa. Certo, la fetta ormai non è commestibile perché putrefatta e piena di muffa, ciò nonostante è riuscita a catturare l’interesse di oltre 40.000 persone che si sono rivolte al portale neozelandese che l’ha messo all’asta. la proprietaria della fetta regale, l’ha ereditata dal papà che, nel 1981, ricopriva il ruolo di sergente della Royal New Zealand Air Force: proprio sul posto di lavoro era riuscito ad ottenere una fetta della torta nuziale di Carlo e Diana che ha custodito gelosamente per tutti questi anni, senza togliersi mai la curiosità di sapere che gusto avesse.
26 gennaio 2011
Â
Il contenuto dell’asta farà anche ribrezzo però bisogna anche dargli il merito di aver incuriosito tantissime persone, noi che scriviamo per prime! Non credete?
L’idea è super-originale! Fare soldi con una fetta di torta… praticamente non sanno più cosa inventarsi!
effettivamente questa cosa un pò schifo fa. Però, come si suol dire: contenti loro, contenti tutti!!!
Ma che schifezza! Sarà anche la fetta di torta del matrimonio di Carlo e Diana, però mi dite uno cosa se ne fa una volta acquistato questo pregiatissimo “pezzo di storia”?