Inutile sfoggiare le conoscenze in campo alimentare, posizionando dalla base al vertice della piramide i cibi corretti. Roba vecchia. La figura geometrica da conoscere a menadito oggi è sempre quella cara agli egizi.
Vedi anche: Cosa piace alle donne? 5 segreti sul sesso
Ma anziché carboidrati e proteine, contiene i sette tipi di sesso da praticare più o meno sovente
L’hanno inventata quelli del magazine Self, insieme a una sessuologa e negli Usa ha spopolato come un gioco di società . Alla base il sesso intimo (leggi, coccole e tenerezza), al vertice l’autoerotismo, che non farà più diventare ciechi ma evidentemente va ancora praticato con il contagocce.
Non che noi abbiamo bisogno di consigli; secondo la Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, ricerca mondiale condotta in 26 Paesi, gli italiani sono tra i primi al mondo quando si tratta di raggiungere l’orgasmo. E i più attivi, secondo il club per single Eliana Monti, sarebbero i milanesi con un numero di rapporti sessuali superiore alla media (200 all’anno).
Probabilmente in questo italico fermento c’entrano le pari opportunità raggiunte nei tradimenti.
Sul lavoro non saremo ancora riuscite a sfondare il soffitto di cristallo, come da cliché, ma per il resto ci diamo da fare. In un matrimonio su due qualcuno porta le corna e il numero di donne sposate fedifraghe ha quasi raggiunto quello degli uomini (45% contro 55%), dice l’associazione dei matrimonialisti italiani, in uno studio in collaborazione con la Sapienza.
Due i colpevoli: l’ambiente di lavoro e ovviamente internet, coacervo di ogni male. Nel 60% dei casi chi tradisce lo fa con un collega, mentre il restante 40% sceglie una sempre più spesso conosciuta online.
Se siete stufe di usare Facebook per caricare la foto del gatto e chattare con noiose ex compagne di scuola, L’amore ai tempi del globale (Tiziana Nenezic, The Cooper Files, € 10) scandaglia il mondo degli incontri virtuali, tra il sesso “d’emergenza” delle booty calls (telefonate, spesso notturne, che hanno il solo scopo di combinare un incontro hot evitando noiosi preamboli quali cena o conversazione) e quello popolato di sugar daddy (o sugar mama, sempre per la pari opportunità di cui sopra); tra party con acclusa analisi del DNA e futuristici marchingegni per estasi sessuali a distanza.
di: Joy Barnaba
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .