Bravi a letto si nasce, o al massimo lo si diventa con tanta esperienza. Questo è quello che avete sempre pensato e che vi hanno sempre ripetuto.
Da oggi, però, quei tempi sono finiti. Tutti hanno la possibilità di diventare degli amanti perfetti. Per riuscirci basta fare un breve viaggetto…in Austria.
Il prossimo gennaio, infatti, aprono a Vienna i corsi della prima scuola al mondo di sesso: “l’Austrian International School of Sex (AISOS)” per sapere e imparare tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere.
La scuola alternerà momenti di teoria e di pratica e, alla fine del ciclo di lezioni, resistervi a letto sarà impossibile.
I corsi, neanche a dirlo, saranno diretti da una svedese (un popolo da sempre conosciuto per il buon approccio al sesso), Ylva Maria Thompson. Verteranno sull’anatomia, sull’arte erotica, sulla storia del sesso e sulla sessualità moderna. E poi ci sarà la pratica: gli allievi si eserciteranno sulle posizioni del Kamasutra, le carezze, i modi di toccare il partner e molto altro.
Ma non pensate che sia una scuola solo di nome. Ogni corso sarà seguito da un esame e, per ottenere il diploma, bisogna superarli tutti. Il costo per un semestre, che include anche vitto e alloggio, è di 1400 euro, o, se preferite, 250 euro solo per il weekend. Per iscriversi ai corsi bisogna avere più di 16 anni e parlare un po’ di tedesco, quindi iniziate a studiarlo se non siete pratici della lingua.
Le iscrizioni si fanno sul sito della scuola: www.aisos.at Per questo semestre, però, non ci sono più posti disponibili, bisogna aspettare il prossimo. La scuola, infatti, in meno di una giornata ha fatto il pieno d’iscrizioni.
Nell’attesa potete guardarvi la clip ad alto contenuto erotico che promuove l’Austrian International School of Sex (AISOS). In Austria è stato proibita.