
Martina Dogana, ha corso ieri la prima gara della stagione: la mezza maratona Giulietta & Romeo tra le strade di Verona, classificandosi al secondo posto tra due atlete keniane con il tempo finale di 1h21m03s.
Martina è rimasta molto soddisfatta della sua gara, che voleva essere il primo test in vista della stagione di triathlon ormai alle porte, anche se è consapevole che bisogna lavorare ancora molto!
In previsione quindi di un maggiore carico di lavoro ha deciso di aggiungere altre due tappe al suo programma gare: il Duathlon di Sirone (LC) domenica 26 Febbraio e i Campionati Italiani di Duathlon a Squadre a Romano di Lombardia (BG)l’11 marzo, sperando e, noi glielo auguriamo di tutto cuore, di raccogliere sempre dei bei risultati!