Come sta Michael Schumacher, quali sono le sue condizioni di salute oggi? La ripresa c’è ma è lenta e la speranza non manca. Le ultime notizie.
Poche le notizie riguardo lo stato di salute del campione di Formula 1 e poche le persone autorizzate a parlare, tra queste oltre la manager di Shumacher Sabine Khem c’è un’altra persona autorizzata di tanto in tanto a dare notizie dopo il terribile incidente accaduto sulle Alpi Francesi nel 2013 e dove Shumacher era in vacanza con la famiglia. La persona è Ross Brawn ex team manager della scuderia Ferrari e Mercedes, molto vicino al 7 volte campione di F1
Queste sono le ultime news che sono emerse tramite Ross Brawn
“Mi tengo in contatto con la famiglia di Michael ma cerco di alternare visite e telefonate, per non essere invadente e sono andato a trovarlo più volte” Ha detto Brawn durante un’intervista rilasciata ad una testata straniera. ” Corinna, sua moglie mi chiama di tanto in tanto e mi tiene informato sul suo stato di salute”.
Continua Ross Brawn.” Dobbiamo solo continuare a pregare tutti i giorni la ripresa e ‘lenta, ma c’è sempre la speranza . ”
Ufficialmnente le notizie sulla salute di Schumacher dopo l’incidente avvenuto in Svizzera circa due anni fa sono pochissime, sua moglie allora ha chiesto silenzio e rispetto dopo tutte le speculazioni sulla stampa emerse . Poi come ricorderete dopo mesi di ospedali tra coma e intervento il pilota tedesco è tornato a casa e Corinna la moglie non ha mai rilasciato dettagli sulle condizioni, di tanto in tanto ha parlato Sabine Khem dando solo poche notizie, questa è la verità.
Certo il recupero è lento, la moglie sta li accanto silenziosa ed ha dimostrato di essere una grande donna in tutto questo periodo, vivere una tragedia cercare di salvare tuo marito in tutti i modi e mettere a tacere la stampa non è cosa da poco. A Schumacher e Corinna auguriamo tutto il meglio, affinché possano ritrovare la loro armonia familiare.
Vedi anche: Schumacher una lunga battaglia per il recupero