Schumacher: ripresa lenta ma non manca la speranza

Come sta Michael Schumacher, quali sono le sue condizioni di salute oggi? La ripresa c’è ma è lenta e la speranza non manca. Le ultime notizie.

Michael Schumacher
Michael Schumacher 2006. REUTERS/Tony Gentile

Poche le notizie riguardo lo stato di salute del campione di Formula 1  e poche le persone autorizzate a parlare, tra queste oltre la manager di Shumacher Sabine Khem c’è un’altra persona autorizzata di tanto in tanto a dare notizie dopo il terribile incidente accaduto sulle Alpi Francesi  nel 2013 e dove Shumacher era in vacanza con la famiglia. La persona  è Ross Brawn ex team manager della scuderia Ferrari e Mercedes, molto vicino al 7 volte campione di F1

Queste sono le ultime news che sono emerse tramite Ross Brawn

Mi tengo in contatto con la famiglia di Michael ma cerco di alternare visite e telefonate,  per non essere invadente e  sono andato a trovarlo più volte” Ha detto Brawn  durante un’intervista rilasciata ad una testata straniera. ” Corinna,  sua  moglie mi chiama di tanto in tanto e mi tiene informato sul suo stato di salute”.

Continua Ross Brawn.” Dobbiamo solo continuare a pregare tutti i giorni  la ripresa e ‘lenta, ma c’è sempre la speranza . ”

Ufficialmnente le notizie sulla salute di Schumacher dopo l’incidente avvenuto in Svizzera  circa due anni fa  sono pochissime, sua moglie allora   ha chiesto silenzio e rispetto dopo tutte le speculazioni sulla stampa emerse . Poi come ricorderete dopo mesi di ospedali tra coma e intervento il pilota tedesco è tornato a casa e Corinna la moglie non ha mai rilasciato dettagli sulle condizioni, di tanto in tanto ha parlato Sabine Khem dando solo poche notizie, questa è la verità.

Certo il recupero è lento, la moglie sta li accanto silenziosa ed ha dimostrato di essere una grande donna in tutto questo periodo, vivere una tragedia cercare di salvare tuo marito in tutti i modi e mettere a tacere la stampa non è cosa da poco. A Schumacher e Corinna  auguriamo tutto il meglio, affinché possano ritrovare la loro armonia familiare.

Vedi anche: Schumacher una lunga battaglia per il recupero

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!