Leonardo alla Billò in diretta tv: ” Vuoi sposarmi?”

971194
Diretta animata e ammantata di romaticismo quella di Sky da Nyon per il sorteggio di Champions League. Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain. Dopo aver commentato l’abbinamento con il Barcellona, si è rivolto alla sua compagna, la giornalista Anna Billò, con la quale convive e ha un figlio, Tiago, e all’improvviso le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?“.

Imbarazzatissima, la giornalista ha cercato di cambiare discorso, poi ha farfugliato un “ne parliamo a casa”. Ma il brasiliano ha insistito: “Basta dire di sì, attendo la risposta” “Va bene”, ha risposto lei. “Va bene sì o va bene no?”. “Va bene sì“, ha detto la Billò commossa.
“Ora che abbiamo preso il Barcellona ci sposiamo, facciamo doppie nozze, a Milano e in Brasile”.

A quel punto la giornalista, ha chiesto una pausa pubblicitaria per riprendersi dall’emozione.
Prima che le immagini sfumassero si è vista la Billò che si sventolava con la cartellina mentre sussurrava ai due ospiti, Mauro e Costacurta: “E’ impazzito”.

Successivamente, Anna Billò ha così commentato: “Ci siamo sentiti dopo la diretta, e la prima cosa che mi ha chiesto è il Dvd per far vedere al nostro Tiago la sua proposta di matrimonio. Mi rendo conto che è una cosa romantica, ma non me l’aspettavo, stamattina ci siamo sentiti ed era tranquillissimo”.

A molti la scenetta ha ricordato quella tra il portiere della Spagna, Iker Casillas, che intervistato dalla giornalista-fidanzata Sara Carbonero, dopo la conquista del Mondiale di calcio, l’ha baciata appassionatamente in diretta. Siparietto ripetuto anche dopo la finale dell’Europeo vinta contro l’Italia.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!