Diretta animata e ammantata di romaticismo quella di Sky da Nyon per il sorteggio di Champions League. Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain. Dopo aver commentato l’abbinamento con il Barcellona, si è rivolto alla sua compagna, la giornalista Anna Billò, con la quale convive e ha un figlio, Tiago, e all’improvviso le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?“.
Imbarazzatissima, la giornalista ha cercato di cambiare discorso, poi ha farfugliato un “ne parliamo a casa”. Ma il brasiliano ha insistito: “Basta dire di sì, attendo la risposta” “Va bene”, ha risposto lei. “Va bene sì o va bene no?”. “Va bene sì“, ha detto la Billò commossa.
“Ora che abbiamo preso il Barcellona ci sposiamo, facciamo doppie nozze, a Milano e in Brasile”.
Prima che le immagini sfumassero si è vista la Billò che si sventolava con la cartellina mentre sussurrava ai due ospiti, Mauro e Costacurta: “E’ impazzito”.
Successivamente, Anna Billò ha così commentato: “Ci siamo sentiti dopo la diretta, e la prima cosa che mi ha chiesto è il Dvd per far vedere al nostro Tiago la sua proposta di matrimonio. Mi rendo conto che è una cosa romantica, ma non me l’aspettavo, stamattina ci siamo sentiti ed era tranquillissimo”.
A molti la scenetta ha ricordato quella tra il portiere della Spagna, Iker Casillas, che intervistato dalla giornalista-fidanzata Sara Carbonero, dopo la conquista del Mondiale di calcio, l’ha baciata appassionatamente in diretta. Siparietto ripetuto anche dopo la finale dell’Europeo vinta contro l’Italia.