Inter-Juve, gara della 18a giornata del campionato di serie A 2020/2021. Dove vedere la partita in tv e in streaming
In attesa del big match scudetto Inter-Juventus, è fondamentale capire dove vedere la partita in tv e in streaming. Perché l’appuntamento è di quelli imperdibili e sono diverse le piattaforme che permettono di entrare “virtualmente” a San Siro per una delle gare più importanti della 18a giornata del campionato di serie A 2020/2021. Fischio d’inizio domenica 17 gennaio, ore 20:45.
Come deciso dall’attuale Dpcm Conte, la sfida si giocherà ancora a porte chiuse. I tifosi bianconeri potranno comunque seguire la squadra di Andrea Pirlo in diretta televisiva. Ecco, allora, dove vedere Inter-Juventus in Tv o in streaming.
Inter-Juve dove vederla in tv
Inter-Juventus sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky alle ore 20:45 di domenica 17 gennaio. In particolare, la partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (numero 251 del satellite).
Il match – come detto – sarà un’esclusiva di Sky: sarà quindi necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky Calcio o Sky Sport per potersi gustare Inter-Juventus. I numeri di Cristiano Ronaldo e delle altre stelle bianconere, infatti, non saranno trasmessi né su Dazn, né in chiaro sulle reti Rai o Mediaset.
Vedi anche: Probabile formazione Inter Juve campionato 2020-21
Inter-Juventus dove vederla in streaming
La partita Inter-Juventus sarà visibile anche in streaming: niente paura, dunque, se non riuscirete ad essere davanti alla tv alle 20:45. Ma come fare per seguire la gara ovunque voi siate? È semplicissimo: basta dotarsi di SkyGo, la piattaforma di Sky che permette agli abbonati di accedere anche in remoto ai contenuti della propria offerta. Tramite una smart tv, un tablet, uno smartphone o un altro dispositivo mobile, infatti, respirerete l’aria di San Siro anche in streaming.
Un’ulteriore opzione, poi, è rappresentata da Now Tv che, previa sottoscrizione, consente di assistere ai programmi Sky e di scegliere uno dei pacchetti con Inter-Juventus. Tante alternative, dunque, che possono fare al caso vostro, ma tutte a pagamento: su nessun canale, infatti, la partita verrà trasmessa gratuitamente.
Antonio Conte che affronta da avversario i suoi (ex) colori bianconeri, la prima dell’Arturo Vidal nerazzurro contro la Juve, la sfida nella sfida fra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. L’unico modo per vederli è scegliere i canali giusti e ora sapete davvero tutto per potervi godere Inter-Juventus in diretta tv o in streaming.