Dove e a che ora vedere Atalanta-Juve in tv e in streaming? La partita della 31esima giornata del campionato di serie A è un big match fondamentale per la corsa Champions League.
Dove vedere la partita Atalanta-Juventus in tv e streaming? Il big match fa parte della 31esima giornata del campionato di serie A e andrà in scena in data domenica 18 maggio, ore 15:00, al Gewiss Stadium di Bergamo. Le due squadre, separate da 1 solo punto, sono in lotta per qualificarsi alla prossima Champions League e lo scontro diretto è uno snodo fondamentale per il resto della stagione.
Con gli stadi ancora a porte chiuse, l’unico modo per godersi la sfida è capire su quali canali e piattaforme verrà trasmessa. Andiamo ad analizzare, quindi, i migliori modi per vedere Atalanta-Juve in tv e in streaming.
Atalanta-Juventus: dove vederla in tv, i canali
Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky alle ore 15:00 di domenica 18 maggio. I canali su cui seguire la gara sono Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 satellite).
La partita sarà un’esclusiva di Sky, detentrice dei diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di serie A per il campionato 2020 -2021. Per vedere Atalanta-Juve (almeno per questa stagione) sarà quindi necessario un abbonamento a Sky Calcio o Sky Sport.
Atalanta-Juve dove vederla in streaming
Atalanta-Juve sarà trasmessa anche in streaming su SkyGo, la piattaforma che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati su pc, smartphone o tablet. Un’alternativa, poi, è rappresentata da Now Tv, servizio che consente di assistere ai programmi Sky e di scegliere uno dei pacchetti con la sfida (previa sottoscrizione).
Le soluzioni sono tante, ma tutte a pagamento: su nessuna piattaforma, infatti, troverete la partita in chiaro. Con un abbonamento e con queste informazioni sui canali di riferimento, sarete però sicuri di non perdevi l’emozione della serie A. E, soprattutto, del big match Atalanta-Juventus.
VEDI ANCHE: CALENDARIO SERIE A