Continua la polemica tra la Mori e la Ventura dopo le dichiarazioni anti-X-Factor dell’ex giudice. “Simona ha fatto una gaffe e se devo salvare il programma da lei allora torno anche l’anno prossimo”.
23 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo
Continua la polemica tra le due signore di X-Factor. Claudia Mori ha infatti replicato sulle pagine de Il Giornale alleparole di Simona Ventura che accusava quella attualmente in onda di essere l’edizione peggiore del talent show. “È stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato” ha dichiarato la Mori “Tra l’altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti”.
Claudia Mori e Simona Ventura
Claudia anzi ha tenuto a sottolineare che questa edizione non solo è andata meglio rispetto alle precedenti, “ma molto meglio!” e, dimostrando proprio di non voler farsi amare per nulla, ha polemizzato anche con gli altri giudici “Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso”. Ed infine risponde con una provocazione alla “gaffe” della Ventura: “In passato lo avevo escluso ma se devo salvare ‘X Factor’ da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi…”. Una vera e propria minaccia quindi.