Tempo instabile fino a mercoledì e poi freddo, sono queste le previsioni meteo per i prossimi giorni.
Meteo.it e 3Bmeteo non hanno dubbi da mercoledì serà il tempo sulla penisola cambia in peggio, ovvero ritorna il freddo. la perturbazione in arrivo colpirà prima il Nord Italia e poi il Centro Sud, fino a martedì 3 marzo il tempo sarà instabile e poi l’inverno si farà sentire di nuovo, siamo in inverno ed è normale che succeda. Vediamo meglio quali sono le previsioni e le regioni che saranno più colpite dall’ondata di maltempo.
Mercoledì pomeriggio nuvole e piogge sono previste in Liguria Piemonte, Emilia Romagna, Toscana ed Umbria, Marche e Sardegna. Nella serata il tempo peggiorerà anche in tu tto il centro Italia e al Sud della penisola. Le temperature scenderanno bruscamente e i venti saranno più forti.
Giovedi brutto tempo al Centrosud della penisola, possibili nevicate a bassa quota in Romagna, Umbria, Marche e Abruzzo, venti forti e temperature in discesa in tutta Italia. Queste le previsioni meteo della prima settimana del mese di marzo 2015.
E’ presto per dire quale saranno le previsioni del prossimo fine settimana, ma se giovedì arriva il freddo non c’è da aspettarsi nulla di buono. Vedremo nei prossimi giorni cosa prevedono i meteorologi.