Meghan Markle: ” Sapevo che i tabloid britannici ci avrebbero distrutto la vita”

Meghan Markle ha rivelato di essere stata avvisata prima del matrimonio con Harry che la stampa scandalistica inglese l’avrebbe distrutta. Mentre Harry per la prima volta parla del fratello. Ecco cosa hanno dichiarato i duchi di Sussex

In un’intervista per il documentario ITV Harry & Meghan: An African Journey, Meghan Markle racconta insieme al princpe Harry la verità su tutte le voci e articoli che la stampa scandalistica inglese ha costruito sulla sua persona. Articoli ripresi anche da testate italiane solo per un mero scopo di clck e quindi lucro.

Le parole di Meghan

“Quando ho incontrato per la prima volta il mio attuale marito, molti dei miei amici  erano davvero felici, per me ma mi hanno detto: “non dovresti farlo perché i tabloid britannici ti distruggeranno la vita, ma allora  non ho capito bene cosa sarebbe successo”  Questo è quanto ha dichiarato la moglie del principe Harry.

In aggiunta a questo ci sono le dichiarazioni fatte da suo marito Harry in merito a quanto è accaduto durante questo primo anno di matrimonio, oltre ad aver parlato dei tanti rumors su i rapporti con suo fratello William.

” Ho una famiglia da proteggere ho una famiglia da proteggere,  non sono paranoico. Sono solo io che non voglio ripetere il passato. Ci sono molte cose che fanno male soprattutto quando queste non sono vere. Chiunque al mio posto avrebbe fatto la stessa cosa” Il principe Harry si riferisce alle azioni legali intraprese da parte della coppia nei confronti del Mail on Sunday.

Harry ha anche parlato dei tanti articoli di gossip in relazione alla spaccatura con suo fratello William. Alla precisa domanda se questi rumors sono veri il principe ha così risposto: ” Ci sono cose che accadono, e come tutti i fratelli ci sono giornate buone e quelle meno buone. Al momento stiamo percorrendo strade diverse, ma io per lui ci sarò sarò sempre, come so che  lui ci sarà sempre per me. Io Amo molto mio fratello anche se ci vediamo meno

Non è proprio una smentita quella di Harry, ma quantomeno è la verità.

Sulla faida fra fratelli reali e cognate i media del gossip hanno costruito una montagna di articoli, così come hanno dato maggior rilievo alla Kate Middleton (anche se non fa nulla, perchè non fa nulla oltre la mamma) pur di distruggere sempre di più la figura di Meghan. Un film che Harry ha già vissuto con sua madre Diana.

E sebbene la monarchia ha bisogno dei media, questo non giustifica la cattiveria e scarsa professionalità da parte di tutti coloro che hanno ripreso le news della stampa spazzatura, stampa italiana compresa.

Vedi anche:

Meghan Markle perchè molti odiano la moglie di Harry

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!