Meghan Markle, nuove accuse contro il Daily Mail ” Tre anni di notizie False”

Meghan Markle contro la stampa scandalistica, gli avvocati della Duchessa moglie del principe Harry, hanno presentato un elenco che mette in discussione l’onestà della testata inglese. E nel frattempo escono fuori le prime verità. Ecco le ultime news su Meghan.

Meghan Markle contro il il Sunday Mail e il Daily Mail è una storia destinata a continuare, ma è una brutta storia che mette in luce quante notizie false a scopo di lucro sono state costruite sulla moglie del principe Harry.

Purtroppo anche in Italia sono state riportate le medesime news attingendo dalle varie testate scandalistiche inglesi che hanno speculato su questa donna. Ognuno è libero di avere una sua linea editoriale, ma diffondere notizie senza certezze, non è etico nei confronti dei lettori. Vediamo comunque cosa è successo ora secondo fonti di stampa attendibili.

Le nuove accuse di Meghan contro il Mail

Le ultime notizie riportate dai media inglesi più onesti, parlano di smentite su una serie di notizie di gossip, a partire dalle spese sostenute per il Baby Shower a New York, ai rapporti con la madre, oltre alle spese di £ 500.000 per l’insonorizzazione della casa dove la coppia reale vive, per arrivare a quando il mail ha scritto un lungo articolo in cui accusava la moglie di Harry di violare i diritti umani per il suo consumo di avocado.

Ora, siamo onesti quanti di noi mangiano avocado? E come si può credere a notizie del genere senza farsi venire un minimo sospetto?

Chi scrive di gossip, almeno di un certo tipo di gossip non guarda in faccia nessuno, cerca il titolo acchippaclick, questo succede anche in Italia basta guardare Google News. Ma esiste il buon senso, ovvero saper distinguere un racconto rosa realistico da una fake news su cui molti campano.

Vedi anche: Elisabetta da Harry e Meghan approva le vacanze di Natale in Usa

In sintesi il Mail è accusato di aver costruito un lungo elenco di fake news su Meghan e di conseguenza anche sul principe Harry, e che se smentite con i fatti come stanno facendo i legali di Meghan Markle, mettono seriamente in dubbio l’onestà di un certo tipo di stampa spazzatura.

La causa legale che vede coinvolta la reale contro la stampa inglese ha il suo tempo, ma non sarà lunghissima, i tempi della giustizia in altri paesi sono diversi da quella italiana. Ma se molte news verranno smentite, allora saranno in molti a dover cancellare tutte le notizie riprese dal Mail.

Queste sono le ultime news su Meghan Markle secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Telegraph.

Ma mentre molti si divertono ancora riportare news di gossip su Kate Meghan, Harry o William, i veri problemi della Famiglia reale inglese hanno un nome diverso: Andrew il secondo figlio della regina Elisabetta che ha rilasciato una video intervista alla BBC sullo scandalo Epstein. News che alle soglie del debutto della serie TV di Netflix The Crown 3 sta facendo il giro di organi di stampa seri come la CNN oltre alla BBC, e non solo.

Ecco, forse questa storia molto più credibile delle notizie false su Meghan, merita di essere letta per capire quali sono i veri scheletri nell’armadio della monarchia inglese.

Vedi anche

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!