X Factor, è la settimana della finale

Ci siamo, è la settimana della doppia semifinale di X Factor: due serate nelle quali vedremo i talenti rimasti confrontarsi tra inediti e le solite esibizioni. A dover uscire dopo l’ultima puntata è stato il beniamino di Simona Ventura, Daniele, che non è riuscito a conquistare il pubblico.

6chiaracixidavideefactorfinalistiiicsx4dicembre2012

A contendersi il premio sono quindi Chiara, Cixi, Davide ed Ics, quattro artisti che hanno avuto percorsi completamente diversi. Chiara infatti è stata da subito la favorita, Ics partito come antipatico è riuscito a conquistare tutti con la sua simpatia e anche dimostrando il suo talento.

Discorso a parte per Davide e Cixi: Davide è partito in sordina, in pochi avrebbero scommesso per lui la finale e invece così non è stato.

Cixi invece, l’artista di Elio, sembrava essere la più accreditata rivale di Chiara, ma durante il percorso sembra essersi come spenta; soprattutto l’inedito scritto per lei sembra essere il meno adatto e la scorsa settimana ha rischiato di essere esclusa.

Giovedì uno dei quattro sarà escluso e non potrà partecipare alla grande finale di venerdì, quando sapremo chi vincerà la finale di X Factor. E vedremo anche se Morgan, unico con due concorrenti in finale, riuscirà a vincere questa edizione di del talent show.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!