X Factor 2013: Morgan, il furioso litigio con Elio e poi le scuse

morgan_litigio_elio
Cosa è successo nel reality musicale dopo le prime due puntate? Un battibecco con protagonista Morgan ed Elio che abbandona lo studio. Ma il personaggio del nuovo X Factor è Mika.

Morgan protagonista di un furioso litigio con Elio e Mika che si candida ad essere uno dei personaggi televisivi dell’anno. Potrebbe essere questo il riassunto delle prime due puntate di X Factor, partito su Sky alla fine di ottobre e giunto ieri sera alla seconda puntata.

Settimana scorsa, durante il dopo puntata condotto da Matteo Bordone e intitolato Xtra Factor, Morgan ha invitato a Elio senza tanti giri di parole a “smettere di sfottere” e a “non rompere i coglioni”. Completamente afono, capello giallo platinato, l’ex cantante dei Bluvertigo ha prima sentenziato sull’intelligenza dei compagni (“Siamo di fronte alla morte delle facoltà mentali dei miei compagni”) poi ha attaccato Mika e infine aggredito il leader delle Storie Tese con una rabbia che raramente si era vista nelle passate edizioni del reality musicale. A quel punto Elio ha abbandonato lo studio.

Il motivo del contendere è l’eliminazione di un cantante della squadra di Morgan, Lorenzo Iuracà, nonostante durante tutta la prima puntata le critiche siano piovute soprattutto sui Freeboys, gruppo di Simona Ventura. Ecco il video del litigio:


Tornato sull’accaduto nella puntata di ieri sera, Morgan si è scusato cantando una canzone ma l’episodio potrebbe avere delle ripercussioni. Elio infatti, interpellato da Il Fatto Quotidiano, ha preferito non commentare la vicenda ma si è riversato di parlarne più in là.

Fortunatamente il battibecco fra Morgan e Elio non è l’unica notizia da segnalare dopo le prime due puntate del talent, che sta lanciando nel panorama televisivo italiano un nuovo personaggio. Si tratta di Mika, il nuovo giudice che con il suo italiano stentato e un modo di fare a dir poco eccentrico regala frequenti momenti di comicità involontaria.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!