Shakira: “Non sposo Piqué, ma andrò ai Mondiali in Brasile”

Shakira durante la conferenza stampa di lancio della stazione radio Mega 96.3FM in lingua spagnola a Los Angeles , ha ammesso che per ora non si sposerà con Gerard Piquè, ma ha altri programmi.

shakira  Los Angeles conferenza stampa Mega 96 3FM

“Lo ammetto il successo di Waka Waka” inno dei mondiali di Calcio in Sud Africa nel 2010 “mi ha cambiato la vita, se non fosse stato per quella canzone non avrei conosciuto Gerard e ora mio figlio Milan non sarebbe qui ” La cantante ha detto che spesso chiama suo figlio: “Waka baby” . “Comunque” ha continuato Shakira “per ora non si parla di matrimonio ” La cantante ha ammesso che si recherà in Brasile per assistere al Campionato Mondiale di calcio 2014 dove dovrebbe giocare il suo compagno Pique’ nella lista dei pre-convocati per la Nazionale di calcio della Spagna. Sarà comunque anche un’occasione per seguire la squadra di calcio colombiana per Shakira “Penso che sarà un buon anno per la Colombia ” Ha dichiarato la cantante riferendosi alla Nazionale di calcio del suo paese d’origine.

 Tra i programmi della popstar colombiana dopo il suo impegno in The Voice 2014 in veste di giudice che terminerà a breve, c’è quello di riprendere la sua “attività di madre e cantante” e di” iniziare a preparare un tour ” ha detto shakira che nel marzo scorso ha pubblicato il suo ultimo album, Shakira.

Vedi anche: Mondiali 2014: le più belle mogli e fidanzate dei calciatori

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!