Se gli One Direction si sciolgono Harry Styles si dà al cinema?

Le voci che vedono la band a rischio scioglimento continuano, anche se il tour non si ferma e gli One Direction saranno in Italia in giugno e luglio. Ma nel frattempo Harry compra casa in California e starebbe pensando al cinema, invitato nel magico mondo di Hollywood nientemeno che da Leo Di Caprio.

harry styleIl sospetto è sempre quello: l’idilliaca avventura degli One direction potrebbe non durare a lungo. E’ vero, ci sono i contratti, ci sono i tour, ma sono in tanti a pensare che il gruppo si sarebbe già sciolto se non ci fossero questi obblighi da rispettare. Una delle difficoltà potrebbe essere la voglia di alcuni singoli membri del gruppo di emergere rispetto agli altri. Una specie di “sindrome Beatles” come la chiama qualcuno. Potrebbe essere il caso di Liam Payne, che recentemente si è detto interessato a scrivere canzoni per le Neon Jungle.

Vedi anche: La nuova fiamma di Harry Styles? L’ebraismo

Ma uno che certamente non resterebbe senza lavoro è il carismatico Harry Styles. Recentemente il ventenne leader degli One Direction ha acquistato una casa a Los Angeles. Non ci sono ancora delle foto, ma chi l’ha vista la definisce “spettacolare”, con tanto di piscina, sala giochi e palestra. Ma perché questo avvicinamento alla California? Voglia di sole dopo i tanti anni nella grigia Inghilterra? Forse, ma secondo alcuni ci sarebbe anche un sempre più forte e reciproco interessamento tra Harry e il cinema.

Si sa che Leonardo di Caprio è interessato a incontrare Harry per discutere la sua partecipazione ad alcuni film. Secondo quanto riportato dal Sun infatti: “La casa di produzione di Leo, la Appian Way, ha almeno 10 progetti cinematografici in ballo con vari ruoli che potrebbero interessare a Harry. Leo ha invitato Harry a casa sua per un weekend lungo quando i loro impegni lo permetteranno per parlare di affari e di donne.”

 Che sia questo il futuro di Harry Styles?

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!