One Direction a Roma per registrare uno speciale tv

Il gruppo domenica 7 dicembre 2014 partecipa a un programma italiano a loro dedicato. Solo 100 fan però potranno incontrarli. Agli altri non resterà che guardare la trasmissione in onda a metà mese su Italia 1. Nel frattempo gli One Direction dominano la classifica delle vendite. One-direction BBC radio

Il 7 dicembre gli One Direction saranno a Roma per registrare “Italia 1D”, un programma speciale in collaborazione con Rtl che sarà poi trasmesso a metà mese su Italia 1. Sul contenuto di questo speciale tv non si sa ancora molto: probabilmente si tratterà di un mix di esibizioni live, interviste, video.

I posti per partecipare al programma come pubblico sono solo 100 e andranno ai fortunati fan che parteciperanno al gioco di RTL 102.5. Inutile dire che sono già migliaia le persone che verrebbero partecipare, ma la maggior parte di loro si dovrà accontentare di restare fuori e forse vedere da lontano Harry Styles e gli altri.

Nel frattempo “Four”, l’ultimo album del gruppo, domina la classifica degli album più venduti in Italia. Al debutto è andato subito alla prima posizione conquistando il disco di plastino. L’11 dicembre invece uscirà “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, il dvd del concerto della scorsa estate a Milano. Insomma un dicembre d’oro per gli One Direction e soprattutto per le fan.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!