Saranno in Italia nell’estate del 2014. Midnghit Memories si prepara a diventare l’ennesima successo. Harry Styles è come al solito protagonista del gossip. Sapete chi è la nuova fiamma?
Esce il nuovo album degli One Direction, “Midnight Memories”. E’ il terzo lavoro del gruppo fenomeno anglo-irlandese. Un album un po’ più rock, ma sempre in pieno stile One Direction, quindi spazio al pop accattivante, ballate per romanticoni e un po’ di nostalgia per l’infanzia. Ma sempre meno boy band…
Una lezione anche per i giovani di X-Factor (programma dove hanno esordito gli One Direction): nei concerti non ballano, niente coreografie da boy-band anni 90, niente costumi. Ognuno ha la sua identità . Non è difficile prevedere che anche questo, come i due dischi precedenti, conquisterà le classifiche di tutto il mondo. Anche qua in Italia, dove i ragazzi hanno un esercito di fan. E a proposito, per loro una bella notizia.
Nell’estate del 2014 gli One Direction saranno in Italia! Le date del tour italiano sono tre: il 28 e 29 giugno a Milano (i biglietti sono già finiti!) e il 6 luglio a Torino (c’è ancora qualche biglietto ma affrettatevi). Nel frattempo Harry Styles continua a far parlare di sè, non solo per le sue performance canore, ma anche per il continuo gossip sulle sue fiamme vecchie e nuove. Sapete chi è la nuova?
I giornali dicono sia la 18enne Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Motivo? La Jenner era tra le invitate di Harry agli American Music Awards. Ci sono anche delle foto che ritraggono la coppia a Los Angeles dopo una cena a due. Lei però smentisce e dice che Harry è solo un amico. Anche perché la vera nuova fiamme in realtà potrebbe essere una vecchia conoscenza. Ve la ricordate?
Tayor Swift! Proprio lei. Tra la ex ed Harry sembra sempre più probabile il ritorno di fiamma. Pare che lui le mandi sms abbastanza hot, e lei – dicono – è ancora innamorata. Torneranno insieme? Intanto Harry si gode il successo della sua band e si prepara al nuovo tour.
Vedi anche: In un video le foto di famiglia degli One Direction
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .