Nuova fidanzata per Harry Styles?

La nuova fiamma di Harry Styles è la trentenne Lou Teasdale, parrucchiera e truccatrice ufficiale dei One Direction.

lou tesdale harry styles

Dopo una lunga serie di relazioni celebri finite male, inclusa l’ultima con Kendall Jenner, pare che Harry Styles abbia deciso di consolarsi con una persona meno nota al grande pubblico. Il magazine britannico Heat ha infatti riportato che il leader dei One Direction ha da poco iniziato a frequentare Lou Teasdale, parrucchiera e truccatrice del gruppo.

Lou si è sempre occupata del look dei ragazzi fin dai primi successi e gli anni passati a lavorare fianco a fianco con Harry in giro per il mondo hanno cementato la sua amicizia con il cantante. Fino a poco tempo fa però la ragazza era fidanzata con un altro, Tom Atkin, dal quale ha avuto anche una bambina di nome Lux, quindi una storia d’amore non sembrava proprio essere nelle carte.

Da quando Lou è diventata single, Harry però ha cominciato a guardarla con occhi diversi e i due adesso sono inseparabili: “Fanno tutto insieme, sono attaccatissimi e hanno anche un sacco di amici in comune. Tutti quelli che li hanno visti insieme dicono che Harry è innamorato pazzo di Lou ma sembra essere anche confuso da questo sentimento. Harry non ha molte persone di cui si può fidare quindi può darsi che stia confondendo un’amicizia stretta con amore.”

Gentiluomo com’è, il rubacuori inglese non intende affrettare le cose: Lou si trova nel mezzo di un un periodo denso di cambiamenti per via della rottura con Tom ed il cantante preferisce aspettare che le acque si siano calmate un po’. “Lou e Tom stanno finalmente parlando del futuro in maniera obbiettiva e sincera. Lou al momento è davvero a pezzi e la figlia Lux è la sua priorità assoluta. Ammette però di essere contenta di avere Harry nella sua vita, lui è l’unico che riesce sempre a metterle un sorriso sulle labbra.”

Leggi altri articoli su Harry Styles

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!