Miley Cyrus, nuovo tatuaggio: è il volto della nonna

Sull’avambraccio l’immagine della nonna Loretta Finley. Annunciate le date del tour americano. Per ora niente Europa.

Miley Cyrus non smette di far parlare di sé e ogni giorni ne ha una nuova. Ieri è comparsa in rete una foto del nuovo tatuaggio, che raffigura… sua nonna.

miley_tatuaggio_2

L’immagine è stata regalata ai fans dalla cantante attraverso il suo profilo Twitter (15 milioni di followers). La nonna di Miley si chiama Loretta Finley, affettuosamente detta Mamie, e il tatuaggio sull’avambraccio destro è stato eseguito dalla tatuatrice delle star Kat Von D.

Intanto sono state annunciate le prime date del tour promozionale del disco d’esordio della cantante, “Bangerz”. Il giro di concerti partirà il prossimo 14 febbraio da Vancouver per concludersi a Uniondale il 24 aprile dopo ben 38 date, tutte negli Stati Uniti. Il tour è organizzato da Live Nation che si è aggiudicata l’esclusiva dopo una guerra di cifre con la concorrente AEG. Per ora non sono state annunciate date in Europa, ma è facile immaginare che fra una notizia di gossip e l’altra (chissà cosa ci riserverà il tour) Miley giungerà l’anno prossimo anche nel Vecchio Continente

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!