Miley Cyrus ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae impegnata in una lotta contro Avril Lavigne. La ragione del ‘litigio’? Pare che la regina del twerk non abbia gradito il risultato di una ricerca condotta su Pantheon, un website del MIT, che ha assegnato ad Avril il titolo di ‘persona più famosa del Canada’.
Oscar Wilde diceva: “Bene o male, purchè se ne parli” e sicuramente il successo raccolto da Miley Cyrus negli ultimi mesi conferma che quasi 120 anni dopo, questo famoso detto è sempre più che valido. Dopo essere stata catapultata ufficialmente nell’olimpo delle ‘bad girls’ del pop con il twerk (l’equivalente moderno dei movimenti pelvici di Elvis), dopo aver fumato sostanze proibite in diretta televisiva e dopo aver fatto ‘cantare’ le sue parti intime al microfono in un concerto ad Atlanta, la ex-Hannah Montana ha trovato il modo di far parlare ancora una volta di sé.
Sull’account Instagram della scandalosa Miley sono comparse delle foto che la ritraggono impegnata in una lotta contro la pop star canadese Avril Lavigne . Il motivo del finto tafferuglio tra le due cantanti pare sia essere il risultato di una ricerca condotta dal MIT (Massachusetts Institute of Technology) che piazza Avril Lavigne in cima alla classifica delle persone più famose del Canada – seguita rispettivamente da Jim Carrey, Justin Bieber, Celine Dion e Pamela Anderson.
Miley Cyrus ha rincarato la dose aggiungendo anche un breve video con una didascalia che spiega il motivo del suo astio: “Potrò non essere Canadese, ma sicuramente sono la persona più famosa in Canada, stupida *******“. Come tocco finale, la reginetta del twerk si è assicurata di avere un ulteriore motivo di essere al centro dell’attenzione scegliendo di indossare una felpa raffigurante una grossa foglia di marijuana. Non sarà elegante, ma certamente è servito a raggiungere lo scopo.
Photo: Instagram