Lady Gaga sfida la Chiesa Cattolica

Lady_Gaga2011aprileSecondo singolo estratto da ìBorn This Way, Judas impazza nelle radio di tutto il mondo da pochissimi giorni e già le associazioni cattoliche sono sul piede di guerra a causa del testo giudicato blasfemo.
Lady Gaga continua a far parlare di se quindi con Judas,l’ultimo singolo che è scaricatissimo su itunes Italia . Judas è arrivato in Rete e subito si sono alzate le proteste delle associazioni cattoliche per il testo blasfemo. Il brano è tutto visto dalla prospettiva di Maria Maddalena.
Inoltre il video, in arrivo, rischia di rendere ancora più incandescente la situazione. Sono una santa pazza e sono innamorata di Giuda. Questo è quello che afferma la cantante, grande sostenitrice di Giuda. La reazione della chiesa è prevedibile e condanna questo suo voler esser a tutti i costi contraria ai valori della chiesa, alla morale della stessa.
Sembra che il Vaticano voglia prendere provvedimenti circa la trasmissione nelle radio della popstar americana e a tal proposito è intervenuto Bill Donohue, presidente della Catholic League for Religious and Civil Rights, un’associazione di stampo religioso che difende invece il culto nella quotidianità statunitense.
Insomma Lady Gaga non smette di stupire
di Redazione
20 aprile 2011

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!